Blaze– The Street Dance Sensation

Disponibilità

Date a richiesta durante la stagione

Programmi

Con la regia di Anthony van Laast, BLAZE presenta 16 tra i migliori street dancer e breakdancer al mondo, in una coreografia firmata dai nomi più richiesti della scena street dance.

Mixando vibrazioni da night club, uno show stile West End londinese e l’impatto di un concerto pop, BLAZE è uno spettacolo di danza energico, no stop, presentato dai DJ, B-boy (break dancer), e street dancer più in voga del momento.

Con la regia del coreografo e regista del West End londinese, Anthony van Laast, già famoso per Mamma mia! e Sister Act, BLAZE presenta 16 tra i migliori street dancer e breakdancer al mondo, con una coreografia firmata dai nomi più richiesti della scena street dance, tra cui: Ryan Chappell, Lyle Beniga, Mike Song, Chris Baldock e Kenny Wormald, e con le stupende scene di Es Devlin, già scenografa per Kanye West, Mika, Take That, Pet Shop Boys e Lady Gaga tour e il lighting design di Patrick Woodroffe e Adam Bassett (collaboratori di grandi artisti, tra cui Michael Jackson e i Rolling Stones).

Sulla scia del successo riscosso ultimamente dalla street dance grazie anche allo show televisivo So You Think You Can Dance, è garantito che BLAZE soddisferà sia gli appassionati di street dance sia un pubblico meno esperto. Prova l’esperienza unica di vedere la street dance a teatro!