I BANDABASTARD suonano una musica energica, diretta e sincera. Hanno un cuore duro che batte forte sul funk e sul rock, ma che si scioglie in un attimo alla prima ballad. Amano giocare sempre, ma quando suonano fanno sul serio, senza discussioni. Il loro immaginario si nutre di anni ’70, film pulp e storie che si raccontano solo in un pub a tarda sera.
Luciano Luisi, Ivano Zanotti e Davide Pezzin sono i perfetti compagni di avventura in un viaggio che si tinge di rosso tra grandissimi slanci virtuosi e delicati momenti più sentimentali e introspettivi.
Luciano Luisi è tastierista, arrangiatore, produttore e autore di canzoni.
Dopo aver studiato pianoforte dall’età di 7 anni, a 21 diventa collaboratore di fiducia dell’allora emergente Zucchero Fornaciari.
È stato l’ideatore, arrangiatore e produttore artistico del fortunato tour di Cristiano De Andrè “De Andrè canta De Andrè” nel 2009/2010, a cui sono seguiti i due album live vol. 1 e 2.
Dal 2008 fa parte della band di Luciano Ligabue nel doppio ruolo di tastierista e direttore musicale
Ivano Zanotti inizia all’età di 8 anni a far casino sui tamburi per poi iniziare a studiare seriamente la batteria con Mauro Gherardi. Collabora con tantissime band underground bolognesi, cresce con solisti e musicisti importanti (Federico Poggipollini, Stef Burns, Maurizio Solieri ecc.)
Attualmente è in tour con Loredana Bertè, di cui è anche il suo direttore musicale, e con Luciano Ligabue a infuocare le platee.
Davide Pezzin è l’attuale bassista e contrabbassista di Luciano Ligabue e Cristiano De Andrè, Negli anni ha collaborato con artisti e musicisti di alto livello (Marco Paolini, Zucchero, Gianni Morandi, Piero Pelù, Elisa…).
Ingresso spettacolo: 5,00 €
Per informazioni e prenotazioni: info@mulinomazzone.it 377 3733014
Dopo lo spettacolo apericena a pagamento
Luciano Luisi tastiere e voce
Ivano Zanotti batteria
Davide Pezzin basso elettrico