Con il presente avviso la scrivente Fondazione, ai sensi dell’art. 134 del D. Lgs. n. 36/2023, invita tutti gli operatori economici pubblici e privati interessati ad avanzare proposte di sponsorizzazione a sostegno delle attività della Fondazione a provvedere tramite le modalità ivi indicate.
ATER Fondazione, impegnata nella promozione dello spettacolo in tutte le sue forme, dal teatro alla musica, dalla danza al cinema, è alla ricerca di enti partner e sostenitori interessati a condividere la passione per la promozione culturale e a valorizzare la propria immagine attraverso il sostegno a tutte le attività della Fondazione (Programma annuale di attività).
ATER Fondazione è istituzione di riferimento a livello nazionale e regionale, operando in qualità di ente riconosciuto come Circuito Regionale Multidisciplinare dell’Emilia-Romagna.
ATER Fondazione realizza sull’intero territorio dell’Emilia-Romagna oltre 500 spettacoli dal vivo con oltre 100.000 spettatori. Gestisce 15 teatri di proprietà comunale in convenzione con Enti Locali Soci della Fondazione.
La Fondazione realizza progetti speciali in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e gli Enti Soci, supporta la promozione internazionale degli operatori culturali del territorio emiliano-romagnolo e cura l’attività di studio e ricerca in materia di spettacolo tramite l’Osservatorio dello Spettacolo dell’Emilia-Romagna.
Procedure per accordi sponsorizzazione
Attraverso il presente Avviso Pubblico, invitiamo soggetti pubblici e/o privati ad avanzare proposte di sponsorizzazione, sfruttando l'opportunità di associare la propria immagine alle nostre iniziative culturali, valorizzando un condiviso impegno nella promozione dello spettacolo.
Per presentare la proposta di sponsorizzazione, è possibile seguire le procedure indicate nel nostro Avviso cliccando sui file di seguito allegati.
Una volta condivisa tra le Parti la proposta di sponsorizzazione, si procederà con la stipula di specifico contratto di sponsorizzazione.
Per ulteriori informazioni: affarigenerali@ater.emr.it