Pavullo Music Week è un evento promosso dal Comune di Pavullo dedicato alla celebrazione della musica in tutte le sue forme, un viaggio sonoro che coinvolge la comunità e la città di Pavullo in un'esperienza unica. Una rassegna di appuntamenti curati in collaborazione con tutti i soggetti che promuovono, a vari livelli e in diversi contesti, la musica a Pavullo. Questa settimana ricca di concerti, workshop e attività esplora la musica come linguaggio universale, capace di abbattere barriere culturali e generazionali.
La rassegna si intreccia con la Stagione 2024/25 del Cinema Teatro W. Mac Mazzieri e i nuovi spazi del Limo Club, passando per realtà e location consolidate come Music Factory, Villa Settecento e lo Spazio Bononcini, creando un percorso che attraversa stili, generi e tradizioni. L’obiettivo è promuovere la musica locale e internazionale, offrire spazi a band emergenti e favorire l'educazione musicale attraverso workshop e laboratori.
La Pavullo Music Week diventa un’opportunità per unire le persone, stimolare la creazione di una comunità musicale e attrarre un pubblico variegato, dalle famiglie agli appassionati, abbattendo le barriere e mettendo la musica al centro.
CLICCA QUI per scoprire il programma dettagliato