È previsto un numero massimo di spettatori pari a 20 persone per singola replica. Lo spettacolo sarà messo in scena alle ore 20:00, 21:00 e 22:00
Un lavoro concepito durante il periodo di quarantena per la diffusione del Covid-19 sotto forma di pillole quotidiane e diventato successivamente un cortometraggio, viene presentato a Casalecchio in versione live, con i due autori e registi incastrati in un divano a trascorrere, come Winnie, i loro giorni felici.
La storia è nota: Winnie, la protagonista, è bloccata in una situazione di stallo da tempo immemorabile mentre Willie, suo marito, vegeta accanto a lei. Nonostante la situazione assurda, lei non smette mai di curarsi, pettinarsi, chiacchierare di futilità, ignorando la situazione infernale in cui si trova e proclamandosi felice.
Un piccolo capolavoro di fantasia e intelligenza vincitore del premio Rete Critica 2020 e del Premio Hystrio Digital Stage nell’ambito di TEATRINO GIULLARE VENTICINQUE ANNI, un progetto per la condivisione pubblica di un percorso artistico originale e coronato da grandi successi.
una performance costruita, interpretata e diretta da Teatrino Giullare
ispirata dal testo di Samuel Beckett
produzione Teatrino Giullare
con il sostegno di Regione Emilia Romagna